Prenota con fiducia la tua vacanza 2020

Per tutelare i clienti che vorranno prenotare le loro crociere per l’estate 2020 tutte le prenotazioni confermate entro il 30/05/2020 avranno le seguenti condizioni di prenotazione:

  • caparra pari al 20% del prezzo per fissare la prenotazione alla conferma
  • saldo pari all’80% del prezzo della crociera sarà versato entro 30 giorni prima della data di imbarco

Per le prenotazioni con imbarco fino all’25 Luglio  il saldo sarà posticipato a 10 giorni prima dell’imbarco.
Per tutte le altre prenotazioni: se al momento del pagamento del saldo esistessero incertezze sulla fattibilità della crociera i termini di saldo saranno flessibili e spostati di comune accordo con il cliente fino a pochi giorni prima della data di imbarco.

Se la crocierà dovrà essere annullata a causa delle restrizioni sanitarie imposte dal Covid-19 verrà emesso un voucher valido un anno per gli importi già pagati per una nuova prenotazione su tutta la flotta Aladar Sail.

Se il cliente rinuncia per qualsasi causa personale prima di avere versato il saldo ha una penale del solo 20% già pagato. Se rinuncia per cause personali a meno di 30 giorni dalla partenza ha una penale del 100%

I termini di prenotazione verranno variati seguendo le esigenze imposte dalla situazione sanitaria, torna a trovarci per avere gli ultimi aggiornamenti.

 

Call Now ButtonCHIAMA ORA!
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial