Stella Dufour Grand Large 520 offre il comfort, l’eleganza e la tradizione dei leggendari cantieri Dufour, per questa ragione il nuovo Dufour 520 GL è il perfetto connubio tra stile ed innovazione che si pone al vertice delle scena internazionale.
Esperti e visionari la Dufour ed Umberto Felci hanno interamente ripensato gli aspetti funzionale ed estetici della gamma Grand Large. Il profilo di Stella Dufour Grand Large 520 solletica i sensi degli appassionati di vela al primo impatto.
Prima di tutto l’area lining è stata riprogettata per unire tradizione e modernità.
Poi la cabina armatoriale a prua con vetrata panoramica in alto. Soluzioni tecniche e stilistiche all’avanguardia, nuove essenze in teak per i mobili, paioli e cuscini di qualità.
Il progetto si è concentrato sull’utilizzo di materiali ricercati che danno valora a Stella Dufour Grand Large 520 e per questa ragione ha tratto vantaggio dai tradizionali tratti tipici dei cantieri Dufour in termini di eleganza, luminosità, performance e gestione dei layout.
Soluzioni tecniche e stilistiche all’avanguardia, nuove essenze in teak per i mobili, paioli e cuscini di qualità.
Per maggiori approfondimenti vai su:
http://www.dufour-yachts.com/en/yachts/grand-large-520
Conosci le rotte:
https://www.aladarsail.it/itinerari
Sicuramente Cala Maestra è una delle cale dell’isola di Giannutri dove è possibile arrivare con le imbarcazioni. L’isola è molto piccola e si trova in un’area protetta, per questo motivo è necessaria cautela e rispetto per l’ambiente. Occorre fare attenzione perché la cala è piccola ed è necessario – per questo motivo – entrare con barche a basso pescaggio.
Fiocco avvolgibile - Doppia ruota del timone - Elica di prua - Tender con chiglia pneumatica - Ecoscandaglio, log, speedometer - Strumentazione del vento - Autopilota - GPS cartografico - Verricello elettrico per l'ancora - Bimini top - Spryhood - Doccia esterna con acqua calda - Radio-Music player - Assicurazione Full Risk - Randa steccata 100% con Lazy Bag - VHF - Riscaldamento Webasto - Coperta in Teak - Pannelli Fotovoltaici - Dissalatore ZP 200Lt/ora
Fuoribordo - Gennaker
Ormeggiata alla base Marina di Scarlino