Il NAUTITECH 46 FLY è stato ideato da Marc Lombard, uno dei progettisti di maggior successo in Francia.
Gli interni eleganti e funzionali escono dalla penna di Stéphane Roséo e del team dello Studio Roséo Design.
Fiocco avvolgibile - Ecoscandaglio, log, speedometer - Strumentazione del vento - Autopilota - GPS cartografico - Verricello elettrico per l'ancora - Bimini top - Doccia esterna con acqua calda - Radio-Music player - Assicurazione Full Risk - Randa steccata 100% con Lazy Bag - VHF - Fiocco autovirante - Winch Elettrico - Aria condizionata - Generatore - Bimini hardtop composito - tender con chiglia in VTR - Dissalatore ZP 200Lt/ora
Fuoribordo - Gennaker
Ormeggiata alla base Marina di Cannigione
in Germania Segler‐Zeitung: “Più comfort e divertimento su due scafi non sono facili da trovare.”
I catamarani della serie BAVARIA NAUTITECH sono perfetti tuttofare, dalle uscite rilassanti alla vela sportiva.
TUTTO INIZIA DA UN BUON DESIGN
Gli yacht NAUTITECH sono i più sofisticati della loro classe ed hanno una caratteristica tipica: scafi con linee d’acqua sottili. Il loro design super-moderno è impressionante. VacuTec e materiali di alta qualità non solo li rendono più leggeri, ma anche più veloci, più individualistici, più sicuri e più confortevoli.
Cosa si può volere di più?
NAUTITECH 46 CON FLYBRIDGE PER VEDERE LONTANO
Il flybridge offre la massima visibilità, puoi tenere d’occhio tutto: il paesaggio che scorre, la vita di bordo, le vele. Ciò significa grande interazione con il tuo equipaggio e la tua barca. Alle spalle della postazione del timoniere una vasta zona living con divano, tavolino e frigo, può essere trasformata in pochi secondi in una vasta area prendisole.